Gestione notturna

LA QUALITA PANDA TREK in QUATTRO PUNTI

progettoeducativo

IL PROGETTO EDUCATIVO

I gruppi Panda Trek sono composti da una o due classi al massimo; in caso diverso, se possibile, le attività verranno divise per classe. Ci sarà sempre un accompagnatore per classe. Non vogliamo portare in giro branchi di ragazzi inconsapevoli, vogliamo prendere “persone” e farle stare bene insieme…


segreteria

LA SEGRETERIA

I preventivi richiesti verranno inviati entro 24 ore; la segreteria è sempre disponibile a fornire informazioni o quant’altro può servire per la realizzazione del Viaggio d’Istruzione.

oreganizzazione

L'ORGANIZZAZIONE

PANDA TREK organizza anche il viaggio, privilegiando, quando possibile, l’uso dei mezzi pubblici. L’accompagnatore Panda Trek parte e arriva, quando possibile, con la classe. Per quanto riguarda il VITTO e ALLOGGIO sarà perseguita sempre la QUALITA’ del servizio offerto dalle strutture usate. Si darà sempre la precedenza nella scelta a ostelli, piccole pensioni, alberghi che non abbiano così tante stelle da far dimenticare poi la sostanza delle cose e cioè la pulizia, la disponibilità, il servizio…


accompagnatori

GLI ACCOMPAGNATORI

I nostri accompagnatori sono persone con esperienza, formate sulla gestione del gruppo; hanno conoscenze naturalistiche, artistiche, storiche, culturali in genere, dei luoghi che si visitano fermo restando che non sono tenuti ad avere le competenze specifiche e approfondite che hanno guide specializzate nelle varie materie. Hanno sicuramente una grande passione per il loro lavoro. Sono garanti della qualità dell’organizzazione, della logistica, della sicurezza e gestiscono la classe compresa la notte.






DA LEGGERE, MOLTO IMPORTANTE

Panda Trek si “scontra”, ad ogni preventivo, con prezzi apparentemente più bassi proposti da altre agenzie per le stesse destinazioni. Panda Trek invita ad un accurato confronto comparativo.

Panda Trek garantisce:

  • un progetto didattico ed educativo
  • un accompagnatore per classe al fine di poter svolgere al meglio il programma
  • accompagnatori opportunamente formati, con competenze di gestione del gruppo, animazione, conoscenze naturalistiche,storiche,artistiche dei luoghi visitati
  • il coinvolgimento emotivo dei ragazzi
  • a gestione da parte degli accompagnatori delle ore serali con attività concordate con gli insegnanti, la gestione da parte degli accompagnatori delle ore notturne
  • la gestione da parte degli accompagnatori dei rapporti con gli autisti, in caso di viaggio in pullman, e con i gestori delle strutture ospitanti
  • qualità delle strutture ospitanti senza per questo alloggiare in alberghi lussuosissimi, cosa contraria alla nostra etica
  • un programma facilmente adattabile e modificabile a seconda delle esigenze degli insegnanti
  • un incontro preparatorio gratuito in classe per le gite di più giorni, dove possibile

Tutto questo per Panda Trek vuol dire QUALITA’. PANDA TREK organizzerà il viaggio totalmente, risolvendo ogni eventuale problema che si presenterà prima e dopo; vi garantirà "sempre" professionalità, sia in ufficio che sul “campo”